I Adore You ora anche con le voci di J Balvin e Ellie Goulding

Tra i principali protagonisti del fenomeno Afro-House di questo 2024, oltre ai Keinemusik, dobbiamo includere anche HUGEL e Topic. Sono stati tra i primi a lanciarsi in questo filone musicale, che sembra essere diventato un’onda che tutti vogliono cavalcare, e hanno già prodotto diversi brani con questo stile.

I Adore YouUno su tutti è “I Adore You“, forse il precursore, e dobbiamo dirlo, probabilmente uno dei brani più belli che questo 2024 ci ha regalato. Rilasciato a metà estate, il brano ha preso piede molto velocemente, è entrato in rotazione radiofonica e ha colonizzato le playlist di Spotify, oltre a essere una delle tracce perfette per un tramonto estivo. Hugel e Topic, due produttori non proprio alle prime armi, per questo brano si sono fatti aiutare da Daecom e Arash. Il primo è un artista e cantautore dello Zimbabwe che vive a Londra e conosce bene la scena musicale, mentre il secondo è un personaggio da 10 milioni di streaming al mese, che ha collaborato con artisti come Shaggy, Sean Paul e T-Pain. Di certo, vi ricorderete di lui.

E se tutto questo non bastasse? Come successo con “Move” dei Keinemusik (ne abbiamo parlato qui), anche “I Adore You” ora riceve un trattamento canoro di rivisitazione e, oltre alle voci già citate, include quelle delle superstar globali J Balvin e Ellie Goulding.

Una versione alternativa di “I Adore You” che non si discosta molto dall’originale e che amiamo follemente. Intanto, vi consigliamo anche di ascoltare la spettacolare versione acustica del brano (questa volta in originale).

Release Date: 15 November 2024 » Capitol Records | Spotify | Apple Music |

Comments

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio