A State Of Trance 2024: la phase 1 del primo evento di Rotterdam

All’inizio dell’estate, il re della Trance Armin Van Buuren, insieme al team di Armada, aveva già annunciato che l’ASOT e tutto ciò che lo riguarda avrebbero cambiato location (ne abbiamo parlato QUI). E’ ufficiale già da un pò: A State Of Trance si sposta da Utrecht a Rotterdam.

Qualche giorno fa, A State Of Trance ha annunciato gli atti più caldi del primo evento a Rotterdam, svelando una parte del roster di artisti che si susseguiranno in questa inaugurale edizione 2024. Gli avanguardisti della Trance, Armin Van Buuren, Ferry Corsten, Cosmic Gate e John O’Callaghan saranno accompagnati dalle performance di artisti del calibro di HI-LO, Maddix, MORTEN e Laura Van Dam, le cui produzioni sono fortemente influenzate dalla Trance.

La prima edizione di Rotterdam porterà con se anche un grande ritorno, quello degli NWYR, dopo ben cinque anni di assenza dalla scena. Per chi non lo sapesse, si tratta del progetto collaterale dei W&W, influenzato meno dalla Bigroom e più dalla Trance.

Come già anticipato, A State Of Trance 2024 non sarà un evento di un solo giorno, ma due. Questi saranno segnati entrambi da una speciale performance di Armin Van Buuren.

Per ulteriori info e l’annuncio dei prossimi atti della timetable, e per prenotare la tua stanza nel nuovissimo A State Of Trance Hotel, visita il sito ufficiale di ASOT.

A State Of Trance 2024

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button