David Guetta suona una collab con Alesso all’EDC Messico

Tra le tante ID tracks suonate da David Guetta in questi ultimi periodi nei maggiori festival nel mondo, c’è davvero la possibilità di perdersi qualcosa di veramente grosso. Sono tante, forse troppe, ma benché il nostro beniamino rilasci un disco a settimana, ci sarà da attendere magari per un bel pò affinché queste possano vedere la luce.

Alesso David GuettaRecentemente vi abbiamo proposto il remix del francese per la hit del dj producer Gigi D’Agostino. Un brano che siamo sicuri tutti voi conoscerete, ovvero “Bla Bla Bla”, ne abbiamo parlato qui. Ma mentre siamo sulle note del recente remake di “Dragostea Din Tei” (articolo) rilasciato Venerdì 5 Aprile, abbiamo scovato un’altra ID in puro stile EDM, anche un pò vecchio se vogliamo, ma che ci piace tanto.

All’EDC Mexico infatti, David Guetta ha suonato questa collaborazione con Alesso che dovrebbe essere rilasciata quest’estate, almeno secondo quanto lo stesso Guetta dice durante la worldwide premiere. Il disco, dovrebbe chiamarsi “Never Going Home Tonight“, e come dicevamo poco fa, ci riporta alle sonorità “edm progressive” più pure. Non ci sono dati certi su chi ha realizzato il vocal, ma ci sembra di riconoscere la voce di Lana Del Rey. Non vediamo l’ora di sentirlo e ovviamente vi terremo aggiornati tramite il nostro “Best of Today #Release” su questa ennesima nuova uscita di David Guetta.


Alesso intanto ha lanciato la sua nuova etichetta BODY HI


Abbiamo estratto per voi una registrazione del dj set di David Guetta all’EDC Mexico, nel punto esatto in cui il francese suona questa nuova collaborazione con Alesso.

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button