BODY HI è il nuovo alias Deep House di Alesso?

Quando si parla di Alesso, un alone di mistero è sempre presente e quindi, ciò che state per leggere è solo frutto di rumors e voci che corrono online. Alesso potrebbe lanciare un nuovo alias chiamato BODY HI con il quale rilascerà o suonerà musica Deep House.

Partiamo dal principio: lo scorso 2 Marzo il giovane svedese che in questo 2024 non ha ancora rilasciato dischi, scrive sul suo account X che “un nuovo eccitante capitolo arriverà quest’anno“. A cosa si riferisce?

Pochi giorni fa invece, il Los Angeles Daily News pubblica un articolo in cui parla della lineup del prossimo Coachella, ed in particolare di uno stage secondario chiamato: Do LaB. Questo stage, particolarmente atto all’interattività col pubblico è anche utilizzato per sperimentare nuove vie musicali e, negli anni, non sono mancate esibizioni a sorpresa.

La lineup di questo stage riporta anche BODY HI by Alesso tra i tanti nomi interessanti. Resta da capire se si tratterà del debutto di un nuovo alias o semplicemente di un dj set sperimentale che magari, come detto prima, virerà sul sound Deep House. Intanto, anche nella locandina pubblicata da Coachella Magazine, BODY HI by Alesso figura in lineup (qui)

In molti hanno provato a chiedere informazioni sull’account X di Alesso, ma ad oggi non c’è una risposta. Non ci resta che aspettare le date del Coachella 2024, che quest’anno cadranno nei weekend del 12/14 e 19/21 Aprile.

EDIT: in un post su Instagram, Alesso ha annunciato che “BODY HI” sarà il nome della sua etichetta che debutta proprio Venerdì 29 insieme all’uscita del brano Zig Zag. Resta da capire il significato di questo alias nella lineup di Coachella 2024.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button