Dopo aver resuscitato diverse hit negli anni scorsi, compresa la celebre Blue degli Eiffel 65, David Guetta è pronto a rimodernare anche un altro grande classico di un dj Italiano. Non un semplice DeeJay, ma il maestro Gigi D’Agostino.
Eh si, avete capito bene. Durante il set dell’EDC Mexico, il francese hit maker ha sfoderato diverse cose interessanti e tra queste anche il suo remake in chiave Future Rave di ‘Bla Bla Bla’ di Gigi D’Ag. Il brano dovrebbe essere una collab con Hypaton, artista italiano con il quale aveva già collaborato (anche in questo caso) per il remake di Be My Lover di La Bouche nel 2023.
Considerato l’enorme successo riscosso con I’m Good (Blue) (il brano ha raggiunto 1 miliardo di streams), pensiamo che anche questo ennesimo remake possa fare molto bene. Di sicuro i fan del maestro saranno felicissimi di sentire questo brano in una chiave moderna, soprattutto dopo che Gigi D’Agostino si è mostrato al mondo in buona salute dopo un pesante periodo di malattia.
Non ci sono notizie sulla Release Date, e potrebbe anche semplicemente essere una ‘private edit‘, ma vi terremo aggiornati tramite la nostra rubrica “Best of Today #Release” e intanto godetevi l’audio del festival.
EDIT: David Guetta ha suonato il remake anche all’Ultra Music Festival 2024, watch it here.