La storia dietro al remake di Guetta di “Be My Lover”

Piuttosto che stare a parlare del perché David Guetta abbia rilasciato l’ennesimo remake, stavolta ci vogliamo concentrare sulla bella storia che c’è dietro a “Be My Lover”.

Partiamo dall’inizio dicendovi che è un classico della musica Dance degli anni ’90, più precisamente del 1995. Il gruppo tedesco chiamato “La Bouche” rilasciò questo singolo come follow up dell’altrettanto nota Sweet Dreams. Stiamo parlando di alcune delle perle più importanti della musica Dance di quegli anni.

Hypaton

Ma ora torniamo ad oggi. E’ già successo altre volte che David Guetta sia andato in giro alla ricerca di “nuovi talenti” da lanciare, ed eccoci qui. Girovagando sui social, il dj più popolare al mondo si è imbattuto nel remake di Hypaton (che qui potete ascoltare nella sua versione originale, quasi identica a quella poi rilasciata con Guetta). Innamoratosi dello stile Future Rave di questo produttore, lo ha contattato e gli ha chiesto di collaborare per rilasciare il pezzo in via ufficiale e… il resto è storia.

Hypaton, sembra avere un gran talento musicale, ed è già noto nell’ambiente Trance. Spulciando un pò i suoi social, oltrea Be My Lover, ci sono anche altri interessanti remake di pezzi degli anni ’90.

Release Date: 24 April 2023 » Sony Music | Spotify | Apple Music |

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button