Ne avevamo parlato qualche settimana fa, ed ora il rumor è stato confermato dall’uscita del nuovo dispositivo SONOS, il ROAM.
Parole d’ordine: Smart Speaker e Versatilità, queste le caratteristiche che distinguono il nuovo prodotto della casa americana celebre per la sua assoluta qualità Hi-Fi. ROAM garantisce l’audio eccezionale di sempre, ma stavolta permette di essere integrata nel già presente sistema wi-fi di casa ed anche di diventare una cassa bluetooth da portare in spiaggia o in giardino.
Il nuovo smart speaker è infatti dotato di una grossa batteria che dovrebbe assicurare 10h di autonomia, dimensioni ridotte che lo rendono tascabile e resistenza alle cadute, oltre che un grado di protezione dichiarato dalla casa madre IP67.
Tra le altre features interessanti, il piccolo altoparlante sfoggia anche il controllo vocale, la ricarica wireless con tecnologia Qi, compatibilità AirPlay2, TruePlay e la leggendaria possibilità di essere “modulare“, cioè inserito in un sistema multi-room già esistente.
Acquista SONOS ROAM dal sito ufficiale
SONOS dunque, prova l’upgrade del precedente SONOS MOVE e lo fa collocandosi in una fascia di mercato abbastanza interessante. Il ROAR infatti viene proposto ad un prezzo di 179€ che risulta essere molto accattivante se confrontato con le alternative e data la sua enorme versatilità.
https://www.youtube.com/watch?v=F3PKdtBOYK8



