SONOS due nuovi prodotti in arrivo nel 2021

Il noto brand di prodotti audio ad alta fedeltà SONOS sembra essere pronto ad allargare la famiglia di dispositivi che riempiono le nostre case di (buona) musica.

SONOS è uno dei marchi più blasonati al mondo per l’High Fidelity Audio, noto anche per le sue componenti wireless come i piccoli ma potenti SONOS ONE, Sub-Woofer e soundbar capaci di trasformare il vostro salotto con un sistema audio degno di un grande cinema. Ma non solo, da qualche anno SONOS collabora anche con IKEA distribuendo articoli da arredo come le lampade SYMFONISK che integrano uno speaker della casa con un design in stile svedese.

Da alcuni rumors online sembra che l’azienda stia lavorando a nuovi prodotti tra cui una cuffia ad alto rendimento che andrebbe a paragonarsi con le recenti AirpodsMax (ne abbiamo parlato qui) probabilmente anch’essa del tutto wireless e ad un nuovo sistema ibrido tra wireless e bluetooth, simile al SONOS MOVE.

Quest’ultimo sembrerebbe essere un dispositivo di tipo portatile che si ricarica grazie ad una base wireless. Dal design cilindrico, simile all’HomePod di Apple (non ancora disponibile in Italia), come vediamo nel grafico trovato in rete, potrebbe contenere al suo interno dei nuovi altoparlanti ad alta fedeltà ed una batteria capace di assicurare autonomia quando lo si porta fuori casa.

Due prodotti innovativi e in linea con le richieste del mercato dei quali attualmente si sa veramente poco. Il primo dei due prodotti dovrebbe essere annunciato ad inizio Marzo, più precisamente tra l’8 e il 9.

Non ci resta che aspettare, intanto puoi visitare lo store SONOS da: https://www.sonos.com/it-it/home

 

 

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close