Sensorium Corp & Mubert insieme per creare un dj virtuale

Sensorium, nota società nel settore della realtà virtuale, sta lavorando ad un nuovo progetto davvero rivoluzionario con Mubert, una società nel campo della musica generata interamente dall’intelligenza artificiale.

“Una nuova era di Dj e produttori digitali sta arrivando”.

SensoriumI Dj creati da Mubert saranno in grado di produrre musica inedita spaziando tra le oltre 60 sfaccettature della musica, attingendo ad una vasta libreria creata appositamente per loro, evolvendosi in tempo reale in base alla reazione del pubblico sulle loro performance. Inoltre, i Dj ospiteranno eventi in collaborazione con artisti “reali” all’interno dell’ambiente virtuale generato da Sensorium. Qualcosa di simile l’avevamo già raccontata con Sensorium e Carlo Cox (qui).

A rappresentare il progetto sarà Jai:N, il primo Dj virtuale unico nel suo genere, con un’identità musicale propria con delle preferenze libertine sulla scelta dei brani.

Insieme a Jai:N , Sensorium sta creando una line up di artisti virtuali con proprie identità, comportamenti e preferenze musicali. L’arrivo di questa nuova era musicale non è così tanto lontano. Sarà un 2021 davvero rivoluzionario.

 

 

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close