#Premiere | The Chainsmokers & Illenium sarà la collab del secolo

Probabilmente uno dei momenti – se non l’unico momento – più emozionanti durante la chiusura di Ultra2019 affidata ai The Chainsmokers, è stato quello della #Premiere insieme ad ILLENIUM, che abbiamo ridefinito la “collab del secolo“. 

I The Chainsmokers, un pò sottotono ultimamente, hanno fuso il loro sound e le loro voci insieme alle sonorità profonde di ILLENIUM che quest’anno ha debuttato all’Ultra Music Festival di Miami in una Live Arena stracolma di fan. Il brano a cui abbiamo dato il working titleTake Away” è destinato a centrare il punto. E’ radiofonico, è orecchiabile, è molto bello. Oltre alle voci di The Chainsmokers, c’è anche quella di Sorana cantante di cui sappiamo ben poco ma dalla voce veramente spettacolare.

Per molti, questa collab è davvero un sogno che prende forma. I The chainsmokers e ILLENIUM sono sicuramente tra gli artisti rivelazione assoluta degli ultimi ultimi anni. Da un lato i suoni prettamente radiofonici, dall’altro lo stile inconfondibile che ha fatto innamorare migliaia di fan. Alex Pall e Andrew Taggart hanno recentemente annunciato essere a lavoro su un nuovo album, chissà che questo non diventi il primo estratto.

Attualmente non ci sono notizie sul rilascio del disco, continuate a seguirci, vi terremo aggiornati.

Release Date: TBA

AGGIORNAMENTO DEL 18 LUGLIO 2019: e’ su youtube, ma in modalità privata, il video teaser di questo nuovo singolo. solo 15 sec. Il disco dovrebbe essere rilasciato il prossimo 26 Luglio!

Comments