Tomorrowland e Amazon Music presentano “We Are Tomorrow”, un documentario emozionante che racconta la magia, la musica e la comunità globale che da sempre rendono unico il festival di musica elettronica più iconico del mondo.
Questo film di 24 minuti ci porta nel cuore del Tomorrowland 2025, tra storie personali, sogni e musica che uniscono milioni di persone sotto un’unica bandiera: quella della passione per l’elettronica.
Il documentario segue le vite di artisti e fan da ogni parte del mondo: dal DJ e producer John Summit, che ha conquistato per la prima volta il leggendario Mainstage, a Ladick dalla Repubblica Ceca, costretto su una sedia a rotelle ma pieno di energia e spirito positivo; da Mia ed Ella, madre e figlia canadesi unite dalla musica nonostante la malattia, fino a Rachael, giovane scozzese alla scoperta del suo primo grande festival, e alle americane Mireya e Nikita, la cui storia d’amore è nata proprio a Tomorrowland.
Oltre a essere un viaggio visivo e musicale, We Are Tomorrow è un tributo ai valori fondamentali del festival: unità, libertà, inclusione e speranza.
Dal 2022, questa serie documentaria ha raccontato le emozioni di artisti come Topic, Vintage Culture, Alok e ora John Summit, vincendo nel 2024 un Webby Award come miglior video per eventi e live streaming.
I nostri articoli sul documentario “We Are Tomorrow” del 2022 e del 2024
Tra le soundtrack del film, anche “Silence (John Summit vs Dimension VIP Remix)”, una versione esclusiva disponibile in streaming solo su Amazon Music, creata appositamente per l’edizione 2025.
Con “We Are Tomorrow”, Tomorrowland continua a celebrare la musica elettronica come linguaggio universale che unisce generazioni, culture e cuori, ricordandoci che, ovunque siamo, siamo tutti parte dei People of Tomorrow.