Coachella 2021 rinviato di nuovo causa Coronavirus

A causa della situazione attuale e della crisi per via del Coronavirus, Coachella 2021 è intenzionata a riprogrammare la prossima edizione del festival per la terza volta.

L’edizione 2020 del festival Indio, California, era in programma per due weekend consecutivi ad Aprile. Successivamente c’è stato il rinvio al 9-11 ottobre 2020 e poi al 16-18 marzo, quando la pandemia ha iniziato a sconvolgere il mondo gli eventi musicali.

Fonti in comunicazione diretta con AEG e Goldenvoice, le compagnie che organizzano il festival, dicono che è stato chiesto loro di riprogrammare il tutto per l’autunno. Coachella tornerà nel 2021 durante i consueti fine settimana di aprile dell’anno prossimo.

Una fonte chiave però – dice Rolling StoneCoachella è al “100% spostato”, ma non tutti gli artisti hanno confermato la disponibilità. Un’altra fonte riporta che non sarebbero “sorpresi” se Coachella dovesse rimandare al 2022.

Goldenvoice ha confermato a Giugno che Coachella 2021 presenterà una line-up diversa da quella di quest’anno, che includeva Rage Against the Machine, Travis Scott e Frank Ocean come headliner.

Molti dei migliori eventi previsti per questo 2020 non hanno avuto e non avranno luogo. Resta solo da sperare che si ritorni alla normalità e che le grandi compagnie dedicate all’intrattenimento dell’industria musicale nei festival ritornino al più presto.

Coachella 2021

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button