Carl Cox w/ Sensorium Galaxy, la piattaforma di realtà virtuale

Se siete dei fan di Carl Cox, The Sims, o Second Life, siete fortunati e state leggendo l’articolo giusto. Sensorium Galaxy è la nuova piattaforma con la quale Carl Cox ha collaborato per creare una delle sue spettacolari performance in console, che si chiamerà PRISM.

Sono deliziato di far parte di Sensorium Galaxy perchè loro sono riusciti a porta l’intrattenimento e la comunicazione ad un altro livello

ha detto Carl di questa collaborazione.

“Questa nuova eccitante piattaforma ti aiuta a scoprire cose nuove e condividere momenti interessanti con persone che si trovano in ogni parte del mondo. Sensorium Galaxy sta rivoluzionando il modo in cui le persone comunicano oggi mentre di divertono ascoltando musica e scoprendo l’arte online” .Sensorium Galaxy

Questa collaborazione arriva al momento giusto. Con la chiusura dei club, i dj set online e le performance digitali dei dj sono esplose. La piattaforma di Sensorium Galaxy sarà compatibile con i più importanti marchi di realtà virtuale e sarà disponibile su PC, Mac, Android, e dispositivi iOS. Il lancio è previsto per metà 2021.

Carl Cox è uno dei primi dj internazionali a fare parte di questa piattaforma

dice Yann Pissenem, co-author del progetto PRISM e creator di famosi nightclubs come l’ Hï Ibiza e l’Ushuaïa Ibiza. “Lui è un’icona del panorama dance elettronico nel mondo, un’artista che continua a progredire sempre, che comprende l’enorme potenziale della tecnologia a nostra disposizione, inclusa la realtà virtuale che costruisce un intrattenimento basato sulla nuova comunicazione e aiuta gli artisti ad espandere le proprie idee”.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button