Cosa succede quando il mondo dei romanzi fantasy incontra quello della musica dance? La risposta è “The Sky of Sacrifice”, il nuovo libro della trilogia “The book of wisdom” nata dall’universo magico di Tomorrowland. Dopo il successo internazionale de “The Great Library of Tomorrow”, questo secondo capitolo promette di trasportare i lettori, e i fan del festival, in un viaggio tra regni, segreti e melodie sospese tra sogno e realtà.
Di cosa parla “The Sky of Sacrifice”?

Il romanzo prosegue la storia di Nu, ora Saggio della Verità, e dei suoi compagni impegnati in una nuova battaglia contro le forze di Suttaru. Tra amicizie messe alla prova, amori impossibili e reliquie nascoste, la trama intreccia temi cari a chi ama fantasy epici, light novels giapponesi e manga come “Made in Abyss” o “Fullmetal Alchemist”.
Quando esce e dove trovarlo
Premiere: 1-2 novembre al FACTS di Gand (Belgio), il più grande evento di cultura pop del Benelux.
Versione olandese: dal 21 ottobre.
Distribuzione globale: dal 18 novembre 2025 su thegreatlibraryoftomorrow.com e tramite Text Publishing e Blackstone Publishing (USA e Canada).
Il libro sarà presentato anche alla Frankfurter Buchmesse (15-19 ottobre) e al MCM Comic Con di Londra (24-26 ottobre).
Per chi è pensato ?
“The Sky of Sacrifice” è perfetto per chi ama storie fantasy ambientate in mondi musicali, per i fan di Tomorrowland, e per chi legge novels, manga o webtoon. Una saga che unisce il ritmo dell’elettronica alla profondità narrativa di un grande romanzo d’avventura.
La trilogia The Book of Wisdom è scritta da Rosalia Aguilar Solace, autrice originaria di Città del Messico e discendente di una lunga stirpe di scrittori.



