Come ogni anno, Ottobre è il periodo delle chart, almeno per quanto riguarda quelle di 1001tracklists. Questa chart, la Top 101 Producers nella fattispiecie, ci fa capire cosa è successo nell’industria musicale, quali sono stati i dj più supportati dagli stessi dj nei festival, club o radio show.
Max Styler è il vincitore della Top 101 Producers
Dopo un incredibile scia di release, tutte supportate anche nel nostro “Best of Today #Release”, Max Styler è stato incoronato come il producer del 2025 by 1001tracklists.
Con successi globali come “London’s On Fire” e “I Know You Want To”, che stanno dominando i set e i palchi dei festival di tutto il mondo, e con il lancio di successo della sua etichetta Numoda Records attraverso il brano “You & Me”, Max Styler si è guadagnato un posto d’onore nella classifica Top 101 Producers di 1001Tracklists.
Lo ricordiamo, una graduatoria completamente trasparente e basata unicamente sul reale supporto dei DJ.
La sua naturale evoluzione sonora unisce elementi house, melodici ed energia basata sul groove, Max crea tracce che conquistano sia i club che i festival, riflettendo ciò che sta realmente plasmando le dancefloor di tutto il mondo.
È un riconoscimento più che meritato per Max Styler, la cui visione creativa e costante produttività hanno reso il 2025 davvero il suo anno.



