Tomorrowland si prepara a fare il suo debutto nel mondo della narrativa con il lancio del romanzo “The Great Library of Tomorrow”. Questo libro segna l’inizio di una trilogia intitolata The Book of Wisdom” che è stata sviluppata negli ultimi cinque anni dal team creativo di Tomorrowland.
Il romanzo sarà pubblicato a livello globale tra ottobre e novembre 2024 in collaborazione con editori di diversi paesi. Questa joint venture consentirà la distribuzione della trilogia di Tomorrowland in tutto il mondo.
Il romanzo “The Great Library of Tomorrow” è scritto da Rosalia Aguilar Solace e racconta la storia epica di un gruppo di eroi che deve affrontare un nemico malvagio deciso a distruggere i valori come amore e creatività, questi sono i valori che sostengono i regni di Tomorrowland. La protagonista, Helia, è la Saggia della Speranza, che insieme al suo partner Xavier, il Saggio della Verità, deve combattere contro una minaccia oscura rappresentata dall’Uomo di Cenere.
Tomorrowland Top 1000 del 2024, scopri le prime dieci posizioni
Ma c’è di più: Il progetto di Tomorrowland Fiction non si limita ai soli romanzi. Il team creativo, composto da talenti internazionali, prevede di espandere l’universo narrativo del festival anche attraverso fumetti e adattamenti cinematografici, continuando a costruire storie che riflettono i valori fondamentali di unità, speranza, amore e natura.
Il pre-ordine per “The Great Library of Tomorrow” è già disponibile per le versioni in inglese, tedesco, francese e polacco sul sito thegreatlibraryoftomorrow.com/novels. Questo lancio rappresenta un nuovo capitolo nella storia di Tomorrowland, trasformando l’eredità del festival in una narrativa globale che promette di affascinare e ispirare i lettori di tutto il mondo. Curiosi?