‘Smoke The Pain Away‘ è il nuovo singolo che strizza l’occhio al sound country e prova a collocarsi come la prossima nuova hit.
Attendevamo con ansia un nuovo disco di Calvin Harris per questo 2025, e finalmente è arrivato e va a seguire un trend che ultimamente è sfruttato da molti artisti.
Il trend di modernizzare le sonorità country non è una cosa di questi giorni, già quel grande visionario di Avicii, negli anni d’oro dell’EDM, aveva provato questa chance, con ottimi risultati possiamo aggiungere. Nel mondo Pop anche un’artista del calibro di Beyoncè ha di ricente sfruttato questa ricetta, e ne sono derivati enormi premi per lei. Ora anche Calvin Harris, che è uno che ha sperimentato sempre tanto, attinge da questo mondo qui proponendoci un disco radiofonico, morbido ma anche club-ready.
In Smoke The Pain Away inoltre, Calvin Harris torna anche ad usare la sua voce. Questa, un’attudine di Calvin che adoriamo particolarmente e che avevamo già visto in passato in brani come Feel So Close, Summer o My Way, solo per dirne alcuni.
Non vediamo l’ora di sentire i vari remix di questo brano !
Release Date: 14 March 2025 » Sony Music | Spotify | Apple Music |



