Si fa fatica ormai a contare le release firmate David Guetta. Mentre siamo ancora sulle orme di Raving insieme ad Afrojack, presentata al Tomorrowland e rilasciata qualche settimana dopo, ecco che c’è già una nuova potenziale hit.
Si tratta di un disco popdance insieme ai Clean Bandit e quindi sappiamo già che ci aspetteranno archi, melodie e la voce soave di Anne-Marie. Se uniamo il tutto ai suoni dancerecci del Dj #1 al mondo, ecco che viene fuori la ricetta perfetta per il disco estivo. Si chiama ‘Cry Baby’, il brano su cui David Guetta ha messo la sua firma e secondo quanto dichiarato dallo stesso in un video su Instagram, ci sono voluti 4 anni per realizzare questo brano.
Vista però la quantità di release del francese, dubitiamo volesse intendere che ci sia voluto tutto questo tempo per portare al termine il brano, ma semplicemente che l’idea è nel cassetto da così tanto. Guetta ha anche dichiarato di essere un fan del sound (e del mood, aggiungiamo noi) dei Clean Bandit. Ed è quindi molto soddisfatto di questa “Cry Baby”.
Potrebbe dunque essere l’ennesima hit del 2024 firmata dal francese, noi intanto aspettiamo qualche versione remix e siamo ancora in attesa della sua collab con Alesso, di cui abbiamo parlato qui.
Release Date: 9 August 2024 » Sony Music | Spotify | Apple Music |