The DJ Game – Il gioco da tavola per veri fissati di musica

Sempre più spesso il mondo dei videogame incontra il mondo della musica, ma questa volta a fare da padrone in uno scenario totalmente innovativo, ovvero il board game, ci pensa The DJ Game (Underground Edition) .

Un gioco innovativo nel suo genere realizzato in collaborazione con la fondazione Last Night a DJ Saved My Life, che si occupa della creazione di raccolte fondi in supporto di bambini in difficoltà.

The dj gameThe Dj Game è una libera interpretazione in chiave “musicale” del gioco iconico Trivial Pursuit. Il gioco presenta un deck formato da 42 carte, ognuna rappresentante uno tra migliori DJ al mondo, e tra i tanti vi citiamo: Tales of Us , Carl Cox , Peggie Gou, Marco Carola, Solomun e Claptone.

 

Un vero e proprio mix up per sfidare i propri amici sulle varie proposte di gioco come le modalità “Hair Game” e “After Party Powers”.

The DJ Game è già disponibile all’acquisto sul sito ufficiale al prezzo di 11,95 £, ovviamente vi ricordiamo che l’acquisto del prodotto contribuirà a favorire una piccola donazione alla fondazione Last Night a DJ Saved My Life.

Shop On: https://www.thedjgame.com/shop/p/undergroundedition

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button