Mentre siamo ancora sulle note di Daydream, Joel Corry torna sulla scena con un nuovo singolo intitolato “Phases”, in collaborazione con la talentuosa cantante Abi Flynn, una delle voci emergenti più richieste della musica dance.
E’ stato un altro anno ricco di successi e collaborazioni stellari, tra cui brani originali con Jax Jones & Jason Derulo e Upside Down con Robin Schulz, oltre a remix ufficiali per Calvin Harris & Ellie Goulding, Kygo, The Chainsmokers, Marshmello & Kane Brown. Joel Corry continua a dimostrare la sua versatilità e il suo impatto sulla scena elettronica internazionale, ma anche un cambiamento che sa di maturazione visti i due recenti singoli.

L’ultimo, si chiama “Phases”, rappresenta una fusione perfetta tra la produzione energica e coinvolgente di Joel e la voce potente e raffinata di Abi Flynn, già nota per hit globali come Believe Me (Navos), So Much In Love (D.O.D) e Every Single Time (Bissett). Il brano ve lo abbiamo proposto nell’episodio #321 del nostro Best of Today #Release.
Il singolo arriva dopo il successo di Get Right, il reboot celebrativo del brano di Jennifer Lopez del 2005, e Daydream, come dicevamo prima, l’inno estivo realizzato con Jem Cooke.
Release Date: 12 Settembre 2025 » Warner | Spotify | Apple Music |



