Il locale iconico della riviera di Gallipoli La Praja, presenta la LineUp per l’estate 2018 con tanti nomi internazionali.
Lo storico locale Praja Gallipoli è pronto a far ballare mezza Italia con le sue numerose date confermandosi un “locale” di riferimento per gli amanti del divertimento nel salento e non solo. L’apertura è prevista per il 19 maggio 2018 con l’esibizione esclusiva di Mark Lanzetta, virtuoso del violino e voice performer d’eccezione.
Venerdì 1 giugno c’è il party d’apertura “Big Mama“, un black party che diventerà settimanale (ogni venerdì) dal 6 luglio a fine Agosto. Big Mama è il party a tema Ragga&Ton ma dalle influenze hip hop, rap, Rnb, latino americane, il tutto mescolato a tanta buona musica elettronica.
Il 21 Luglio ed il 15 Agosto 2018 il Praja ospiterà invece due delle tappe ufficiali del Deejay Time con Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso che anche quest’anno continueranno a girare l’Italia per far ballare col ritmo della buona vecchia musica dance. Il 25 Luglio è il turno di Bob Sinclar che torna nella location della Praja anche quest’anno, il 28 DJ Antoine e l’ 11 agosto 2018, invece, ci sono gli Eiffel 65.
Insomma, un’estate più che ricca per il Gallipoli, che da qualche anno a questa parte si è guadagnata la bandiera di città del divertimento estivo un po’ a discapito di quello che un tempo è stato patrocinio della riviera romagnola.