L'EDM arriva su Rocket League

Per anni, Rocket League è stato uno dei video giochi più compatibili in termini di stile con il genere musicale EDM. Adesso, con la nuova season (la stagione 2) è stato rilasciato il nuovo Rocket Pass che si basa sulle sonorità a noi care, investendo l’intera stagione di quattro mesi sulla musica dance / elettronica.

Rocket LeagueArtisti, dischi inediti e tante collaborazioni da scoprire di volta in volta nella nuova stagione di Rocket League. La “stravaganza” edm in game arriva pochi giorni dopo l’arrivo di Kaskade su Monstercat (label canadese molto radicata anche nel mondo dei videogiochi).

 

Per chi non ha familiarità con il gioco, Rocket Pass è un programma a cui i giocatori possono iscriversi e da loro accesso a oltre 70 livelli di contenuti sbloccabili.

Sebbene nessuno dei contenuti offra un vantaggio competitivo agli iscritti, fornisce oggetti “cosmetici” altrimenti non ottenibili attraverso il gameplay normale.

Rocket League è disponibile gratuitamente su Playstation 4 e Playstation 5, Xbox One e Xbox Serie X/S, Nintendo Switch e Pc.

Dunque, sempre più vicini i due mondi, quello Dance e quello dei video giochi, un’accoppiata vincente per trascorrere ore e ore divertimento!

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button