Armin Van Buuren pubblica il 1° disco dell’anno

Vi chiederete il motivo di questo articolo. Beh, non solo per presentarvi il primo bel disco della stuperstar olandese, ma anche per tornare subito “alla gara” da dj più prolifico dell’anno, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa qui.

Velate polemiche a parte, il 2026 di Armin Van Buuren si apre con un disco in collaborazione con Glockenbach che vi abbiamo fatto ascoltare anche nel nostro episodio #337 del radio show di EDM Lab. Quest’ultimo artista citato, è un producer  mascherato a cui non interessa rivelare la sua identità, ma gli basta pubblicare la sua musica e farsi conoscere tramite questa. Il brano si chiama “Sun shines on me”, e pullula di sonorità alla Rufus Du Sol, sia per il vocal ma anche per il mood e la cosa ci piace, non poco.

Il brano in questione era stato suonato in #premiere da Armin al Tomorrowland Brasil e anche all’Untold Dubai, poi il silenzio. Ma visto il 2025 ricchissimo dal punto di vista delle release per Armin, è stata un’ottima idea sfornare questo ad inizio 2026. Ed eccoci qui con la prima fatica dell’anno del DJ che più stimiamo e che nel 2025 si è aggiudicato anche il 1° posto nella nostra Top 10 Chart.

#FunFact: “Sun shine on me” il disco fa parte di una compilation di brani rilasciata proprio il 2 gennaio e chiamata “Armada Presents: Armin Van Buuren Fitness (DJ Mix)” disponibile via Apple Music.

Release Date: 2 January 2026  » Armada | Spotify |

Comments

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio