David Guetta acquista una villa a Miami da 69 milioni di $

E’ tempo di spese pazze per il Dj #1 al mondo David Guetta.

David Guetta (F)L’hitmaker reduce da un successo dopo l’altro, ha acquistato una villa in quel di Miami dalla cifra folle! Del resto, con una hit dopo l’altra, con la sua presenza costante nelle chart radiofoniche e nelle playlist Spotify, oltre ai mille mila eventi, generare profitti per lui non è cosa così complessa.

La villa, che dicevamo si trova nella Magic City, Miami, sembra che gli sia costata ben 69 Milioni di dollari. Si, avete capito bene. La zona di Miami dove la villa è posizionata è Indian Creek, un’isola/villaggio nella contea di Miami-Dade, ed è una tenuta sul lungomare che offre viste spettacolari.

Pensate che la villa possiede quasi 16.000 metri quadrati e dispone di ben 12 camere da letto. Sicuramente anche qualche zona dedita alla produzione delle hit del dj #1 al mondo. Se state però pensando di fare un salto sull’isolotto, scordatevelo. Indian Creek, è chiamata anche “il bunker dei miliardari” ed è una zona accessibile solo dai residenti, quindi è praticamente impossibile da raggiungere, a meno che non siate anche voi dei miliardari.

David Guetta house miami

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button