Steve Angello suona una ID degli SHM al Coachella 2024

Durante il dj set di Steve Angello al Sahara Tent del Coachella 2024, c’è stata la presentazione di un nuovo disco degli Swedish House Mafia.

steve angelloMentre stiamo ancora festeggiando i 2 anni di Paradise Again, l’ultimo vero studio album degli Swedish House Mafia, siamo in attesa di nuova musica. I tre svedesi intanto sono in giro per il mondo, anche in versione duo o da solisti, ed è proprio il caso di Steve Angello che si è da poco esibito al Coachella 2024 con uno spettacolare djset al Sahara Tent.


Swedish House Mafia residency 2024 at Ushuaia Ibiza


A chiusura della performance, Angello dice che “non si sente completo senza poter suonare un disco non rilasciato” e quindi ecco servita l’ID. Il brano che porta il working Title ‘Lioness‘, ha il perfetto stile moderno della Swedish House Mafia, con vocal che si infila in testa e i soliti suoni molto ricercati. Ad oggi non ci sono notizie sulla release date di ‘Lioness‘.

Intanto, giusto per tenerlo a mente, lo stesso Steve Angello allo scorso Tomorrowland 2023, aveva annunciato che alla fine dell’estate sarebbe arrivato un nuovo album o EP (ne abbiamo parlato qui) e questo non è avvenuto.

Ecco una preview audio di Lioness

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raving Reviews (@ravingreviewsrr)

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button