Nuova musica di Avicii (con le NERVO) in arrivo

E’ da poco stato rilasciato l’album postumo di Avicii, che come largamente documentato anche sul nostro sito, propone le più belle hit del produttore leggendario Tim Bergling, ma anche una nuova traccia.

Mentre ci stiamo ancora godendo quest’ultima, compresa del primo remix a cura dei MEDUZA che vi abbiamo anche fatto sentire nell’episodio #307 del nostro radio show, i rumor su una prossima release incalzano sul web. Di cosa stiamo parlando?

Bisogna andare indietro fino al 2011 per capirlo. Scrutare per bene i dj set di Avicii per ricordarsi di una traccia mai rilasciata, una ID track. Il disco, che dovrebbe portare il titolo “Enough is Enough (Don’t Give Up On Us)” è una collaborazione con le NERVO e spoilera un pò il sound che di li a poco avrebbe poi reso Avicii la leggenda della musica dance che oggi noi tutti veneriamo.

Questo brano non è mai stato rilasciato dunque, ma nel 2021, a circa dieci anni dalla sua creazione, le NERVO hanno dimostrato la loro volontà affinché il disco venisse pubblicato. Per ovvi motivi e per una presunta mancata autorizzazione da parte della famiglia di Tim però, ancora una volta il disco rimase nel cassetto.

In un recente commento delle NERVO su un post di Instagram però, il duo australiano è tornato a creare hype sulla release di questo brano dicendo che potrebbe uscire molto presto!

 

E non vediamo l’ora !

FunFact: in questo video, che lo ricordiamo è del Tomorrowland 2011, oltre che ascoltare il brano, potrete anche scorgere una giovanissima Nora En Pure tra il pubblico.

Comments

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio