Test rapidi prima di entrare all'evento, si parte dal 2021

Cosa ci aspetta dal 2021 musicale? Ma sopratutto, torneranno gli eventi dal vivo?

test covid 19 music festivalTutti noi fan siamo letteralmente stanchi di una situazione ormai diventata deleteria, l’intero mondo dello spettacolo ed in particolare quello dei grandi eventi musicali è fermo, in ginocchio, in tutto il mondo (o quasi, visto l’evento di Ultra a Taiwan).

Tra un’ipotesi di vaccino entro i primi mesi del 2021 e test rapidi sempre più affidabili, c’è chi pensa già al futuro degli eventi dal vivo. Swallow Events, colosso Inglese di eventi, sembra aver annunciato una partnership con l’azienda farmaceutica Roche, con la quale ha messo a punto una sorta di test rapido. Il test, con l’ausilio di altri dati e con le norme di igiene e sicurezza che già conosciamo, dovrebbe permettere un accesso agli eventi molto più sicuro. Si stima che bastino 15 minuti per determinare la negatività dal COVID-19.

In attesa dell’approvazione del governo e di buone notizie sull’arrivo dei vaccini in tutto il mondo, si inizia a programmare la festival season in tutto il mondo e si spera di tornare a far rivivere un mercato finito sott’acqua.

In attesa di tornare a saltare ad un festival, tra un dj set online e l’altro, vi proponiamo le nostre playlist spotify esclusive:

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close