Electric Zoo 2021 Livestream questo weekend!

Electric Zoo • The Iowasian Pollen AmbassadorElectric Zoo 2021 torna ufficialmente il primo weekend di settembre col tema “Supernaturals.” Sarà un’esperienza piena di luci, nuovi e più potenti schermi LED e visuals spettacolari. Ovviamente, il tutto sarà condito da un tocco horror. Inoltre, quest’anno si attenderanno circa 400,000 partecipanti.

Il festival di musica elettronica Newyorkese si svolgerà presso il Randall’s Island Park dal 3 al 5 settembre.

LIVESTREAMING

Durante la trasmissione live, questa edizione Supernaturals dello ElectricZoo prevederà i djset esclusivi di Alesso, quella leggenda di Tiesto con il suo ‘SunsetSet’, Duke Dumont, Testpilot aka deadmau5 e Ghastly b2b EPTIC con il loro ‘real dubstep’.

Il live streaming comincia il 3 settembre alle 4 pm ET fino alle 11 pm ET del 5 settembre (dalle 22 alle 5 del mattino in Italia) con un bis il 6 settembre 6. Guarda il calendario finale qui e sintonizzati su SiriusXM – #ElectricArea, BPM (Ch. 51)SiriusXM Chill (Ch. 53), e Diplo’s Revolution (Ch. 52) per ascoltare i djset. Oppure, in alternativa, puoi ascoltare 3 ore di festival come preview ‘aggratis’. Noi di EDM-LAB vi lasciamo il link diretto qui – SIRIUSXM TRIAL

PALCHI

Nel frattempo, date unàocchiata agli imponenti palchi. Per l’edizione 2021, sono previsti: Main Stage, Riveside, Hilltoparena e Sundayschool. Di seguito trovate i rendering che danno un’idea del loro vero potere! A svettare più in alto che mai, gli effetti pirotecnici, SFX, e migliaia di pannelli led ed effetti luce che uniti al suono impressionante dei PA, permetteranno a tutto il pubblico di immergersi nel djset nonostante l’enorme dancefloor.

LINEUP completa

Ecco làelenco di tutit i migliori artisti!

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button