Ultra Music Festival annuncia la phase 2

Ultra Music Festival continua la sua volata verso il 2023 annunciando la Phase 2 di una LineUp che vede tanti grandi nomi, ma sopratutto sempre più artisti.

Tanti bei ritorni come quello di Zedd o dei Dada Life, ma soprattutto diverse conferme come quella di Hardwell e degli Swedish House Mafia. Ma la cosa che forse stupisce di più sono i tanti back2back, di cui Ultra è da sempre promotrice: vedremo Kaskade e Deadmau5 sotto il nuovo alias Kx5, quest’ultimo anche nelle vesti di Test Pilot in b2b con l’alias underground di Oliver Heldens, HI-LO. La lunga lista continua con Vintage Culture & Dom Dolla, Kolsch e Dubifire, Nicole Moudaber e Chris Liebing and more.

Ultra Music Festival 2023Spiccano poi alcuni nomi nuovi nella scena Dance che negli ultimi anni hanno catturato le classifiche di tutto il mondo, su tutti: Becky Hill e Joel Corry. Tanto spazio anche all’ambiente progressive house con Dubvision, Kaaze, Jeffrey Soutorius, Lucas & Steve o a quello Hardstyle con Da Tweekaz e Blastoyz.

Ad attenderci anche il format HOLO di Eric Prydz, lo stage dedicato Revealed, l’immancabile ASOT e JACKED, il radio show di Afrojack. Insomma, siamo solo alla phase 2, ma Ultra 2023 si preannuncia spettacolare!

Come da tradizione nella cornice del Bayfront park in quel di Downtown Miami il 24, 25 e 26 Marzo 2023. Se volete gasarvi, c’è l’after movie dell’edizione 2022 proprio qui, altrimenti ecco la lista completa degli artisti della phase2.

UMF Phase 2:

UMF Phase 2

 

Comments

Pulsante per tornare all'inizio