Il pluripremiato Tiesto, icona olandese con una lista di dischi di platino da capogiro, dopo aver fatto sfoggio della sua nuovissima automobile (ne abbiamo parlato qui), è ora pronto a entrare un’altra volta nella storia. La National Football League americana ha annunciato che l’headliner del pre-partita della cinquantottesima edizione del Super Bowl sarà proprio il produttore di Breda.
L’edizione 2024 del Super Bowl, tra gli eventi più attesi dal popolo americano, si terrà l’11 Febbraio all’Allegiant Stadium di Las Vegas. Tiesto si esibirà nel pre-partita, durante il riscaldamento dei giocatori e durante le pause. L’evento sarà trasmesso in diretta sulla CBS e sui canali social del boss di Musical Freedom.
Insieme a Tiesto, durante la partita si esibiranno anche altri pesi massimi della musica internazionale, quali Usher, Post Malone, Andra Day e Reba McEntire.
La tradizione delle performance dei grandi DJ al Super Bowl è iniziata nel 2020. I predecessori di Tiesto sono stati: Khaled, Zedd, D-Nice e DJ Snake.
Ulteriori informazioni sul sito ufficiale della NFL.
EDIT: in data 8 Febbraio la superstar olandese ha annunciato che, purtroppo, per esigenze familiari non ben specificate, non potrà più essere l’headliner della cinquantottesima edizione del Super Bowl. Il boss di Musical Freedom verrà sostituito da un’altra icona della musica elettronica: Kaskade.