E’ quasi periodo di regali viste le festività in arrivo, e come da tradizione, Ultra Music Festival ci dona la seconda lista di artisti che saliranno sul palco del festival Made in Miami il prossimo Marzo 2026
Questa volta però, Ultra sembra voler passare al next level con la lineup di Ultra Music Festival 2026 (Miami). E questo lo si evince già da un po’ e dai tanti rumori che sovrastano il web. Nelle scorse settimane, infatti, alcuni artisti hanno lasciato intendere che qualcosa di magico stava per avvenire: due su tutti Martin Garrix e Alesso.
Sì, avete capito bene. Martin Garrix e Alesso si esibiranno in un back 2 back al prossimo Ultra Miami. Un sogno che diventa realtà per molti. Insieme a loro la lineup è composta da tantissimi nomi di enorme calibro che proporranno delle performance esclusive. Avremo DJ SNAKE, Carl Cox, Armin Van Buuren, gli ARTBAT, Hardwell, ILLENIUM, i Major Lazer, Afrojack e alcuni b2b da perdere la testa come quello tra Adam Beyer & Joseph Capriati, ARGY & Mind Against, Sebastian Ingrosso & Steve Angello.
Aftermovie Ultra Music Festival 2025
Ma non è tutto, che Ultra voglia cambiare le carte in tavola lo si evince anche da alcuni dati dichiarati: ci saranno 14 nuovi debutti e ben 29 dei 37 artisti già annunciati nella Phase 1, sono diversi rispetto a quelli che hanno preso parte nella scorsa edizione di Ultra Miami.
Ultra Music Festival è da sempre un festival all’avanguardia e stupisce per la sua unicità. Chi ci è stato o ha letto i nostri reportage lo sa bene. Sembra ora che si voglia tornare alle glorie di un tempo in cui la lineup era piena solo di mostri sacri dell’EDM.
Appuntamento per la Phase 3 tra qualche tempo e poi ovviamente per il 27, 28 e 29 Marzo 2026



