Musica e beneficienza con United per Unicef

Con grande orgoglio oggi EDM Lab vi porta a scoprire un prestigioso progetto musicale: United by Music For Charity

Avreste mai pensato di ascoltare musica e fare contemporaneamente beneficenza? Forse sì, ma in questo caso sarete i protagonisti di uno dei 17 obiettivi di sviluppo sostenibile scelti da oltre 150 leader di stato in tutto il mondo, tutto questo grazie all’acquisto di un album musicale !

La comunità degli Stati ha approvato l’Agenda 2030 per uno sviluppo sostenibile, i cui elementi essenziali sono i 17 obiettivi di sviluppo sostenibile (OSS/SDGs, Sustainable Development Goals) (leggi qui i 17 obiettivi) i quali mirano a porre fine alla povertà, a lottare contro l’ineguaglianza e allo sviluppo sociale ed economico. Inoltre riprendono aspetti di fondamentale importanza per lo sviluppo sostenibile quali l’affrontare i cambiamenti climatici e costruire società pacifiche entro l’anno 2030.

United by Music for Charity è l’iniziativa che ti permette di essere “parte attiva” aiutando a realizzare uno dei 17 obiettivi di sviluppo sostenibile grazie ad un album musicale contenente 17 tracce, una per ogni obiettivo. Acquista l’album sugli store e il ricavato sarà completamente devoluto all’Unicef per contribuire alla realizzazione degli obiettivi. L’album è realizzato in collaborazione con ben 26 artisti provenienti da ogni parte del mondo e dalle più prestigiose etichette come Spinnin’ Records, Revealed Recordings, Protocol recordings e Armada e alcuni artisti emergenti che hanno voluto sposare l’iniziativa. Sarà un album che spazierà a 360° nel mondo della musica elettronica con tracce che vanno dalla Future House, Electro-house, Psy-trance fino all’Hardstyle.

La Release Date per l’album United by Music for Charity è programmata per il prossimo 10 Dicembre 2018. L’album sarà disponibile in tutti gli store digitali ed in Streaming sulle piattaforme YouTube e SoundCloud.

Ti piace l’iniziativa? Segui il progetto su Facebook e Instagram e torna a trovarci su EDM Lab il 10 Dicembre per la presentazione ufficiale dell’album con tutti gli artisti!

 

Comments