Il Kappa FuturFestival ci fa un regalino di Natale e propone la Phase One della lineup dell’edizione del 2026.
Come ormai da tradizione, anche nel 2026, il festival torinese riconosciuto in tutto il mondo si terrà al Parco Dora. Le date fissate per questa nuova edizione sono 3, 4 e 5 luglio 2026.
La prima fase della lineup ribadisce la vocazione globale del Kappa Futur, capace di mettere sullo stesso piano icone affermate, nuove leve e b2b esclusivi, rappresentando tutte le sfumature della scena elettronica attuale. Tra i nomi di spicco figurano Michael Bibi, Charlotte de Witte, Sven Väth, Sebastian Ingrosso e Amelie Lens, affiancati da artisti molto seguiti come Mochakk ed Enrico Sangiuliano. Grande attenzione anche alle collaborazioni speciali, con set come Ben Klock B2B Marcel Dettmann, Paco Osuna B2B Nicole Moudaber e il progetto STOOR Live.
Il cartellone si arricchisce ulteriormente con protagonisti della scena internazionale come Skream B2B Fleur Shore, Avalon Emerson, DJ Rush, Rhadoo e Dyen B2B Shlømo, oltre a una forte presenza europea e italiana con Adiel B2B Quest, Clara Cuvé, Jane Fitz, Wade ed Erol Alkan B2B Confidence Man DJs. A completare la Phase One, una lunga lista di artisti che anticipa ulteriori annunci nei prossimi mesi.
Il festival, che nel 2025 si è posizionato come il 6° migliore al mondo nella classifica DJ Mag, si svilupperà su sei palchi, spaziando tra techno, house e sonorità sperimentali, immersi nell’estetica industriale di Parco Dora.
I biglietti early bird sono già esauriti, mentre sono disponibili le altre tipologie di ticket dal sito ufficiale. Ulteriori nomi della lineup verranno annunciati nel corso del 2026.




