Le novità di EDM Lab per il 2019

Dopo un 2018 di grande crescita, noi di EDM Lab siamo pronti per un altro anno ricco di musica e informazione a 360° sul mondo #EDM e non solo.

Non siamo qui a vantarci, ma forse i numeri ci danno ragione per questo anno appena concluso. I nostri social crescono a dismisura, segno che siamo riusciti a catturare l’attenzione di numerosi fan affamati non solo di nuova musica ma anche vogliosi di conoscere sempre più a fondo il fenomeno dell’Electronic Dance Music. Abbiamo allora deciso di mettervi a disposizione nuovi mezzi, potenziare gli attuali e rendere la vostra navigazione più sicura, tra le tante novità di questo nuovo anno:

Il sito di EDM Lab mantiene la veste grafica che conosciamo, ma dentro si rinnova profondamente: tra le novità c’è il nuovo di sistema di Notifiche Interattive, vi basta iscrivervi con un click e riceverete una notifica sul vostro pc/mac ogni volta che verrà pubblicato un nuovo articolo sul sito. EDM Lab è ora https Ready, cioè viaggia su un protocollo sicuro per tutti i browser moderni ed è anche GDPR Ready e rispetta la tua privacy secondo le ultime norme in vigore. Nuovi fan Widget nella sezione destra del nostro sito per seguirci su tutti i nostri social principali.

 

 

Altra grande novità di questo 2019 è l’arrivo del podcast ufficiale di EDM Lab: Best Of Today #Release è nient’altro che la traduzione della nostra celebre lista del Venerdì in un podcast mixato e raccontato dal CEO di EDM Lab con una selection ancora più affinata e le curiosità del momento sulle nuove #Release. Disponibile ogni Sabato su MixCloud oppure nel primo menù a destra sul nostro sito. (Leggi qui tutte le info sul podcast)

 

 

Anche quest’anno noi di EDM Lab saremo a Miami per la Miami Music Week e per raccontarvi l’Ultra Music Festival 2019 (Leggi qui tutte le novità sulla 21esima edizione). La scorsa edizione ci ha portato a conoscere tanti nuovi fan dell’EDM in giro per il mondo e ci ha mostrato di cosa è capace il fenomeno musicale Americano. Quest’anno torneremo a girare tra i pool party più hot di Miami e vi racconteremo la nuova location del festival di musica elettronica più importante al mondo. Ricorda: Instagram sarà il nostro diario di viaggio, seguici !

 

Altra grande novità di queto 2019 sarà la playlist Spotify di #NightVibe, la rubrica dedicata al popolo della notte diventa anche una playlist tutta da ascoltare: La collezione di dischi sarà curata come sempre dal nostro Flavio #THEPUSHER e verrà arricchita di news e dischi iconici del mondo underground. Non dimenticate di seguirla

 

 

Confermate per il 2019 anche le nostre 3 rubriche principali: #DailyDose La tua dose musicale giornaliera (alle 17.00), #RandomTrack un disco PopDance o EDM (Alle 12.00) e #NightVibe la rubrica dedicata al popolo della notte curata dal nostro Flavio #THEPUSHER (alle 22.00). Rubriche che nel 2018 hanno riscosso molto successo e sono diventate un appuntamento fisso dei nostri social facebook e twitter.

 

Ma non è finita qui, ci sono grosse novità all’orizzonte, quindi continuate a seguirci per sapere di cosa si tratta. Vi terremo aggiornati sui grandi Festival EDM in giro per il mondo, vi proporremo le nostre interviste esclusive e… Shhh. Scopritelo insieme a noi!

Comments