Steve Aoki entra nel Metaverso Sensorium

Con oltre 4 miliardi di stream musicali al suo attivo, Steve Aoki è uno dei dj e produttori più richiesti al mondo. Vantando risultati come uno tra i 10 migliori DJ al mondo e amato dal pubblico per le esibizioni dal vivo di grande impatto, detiene il Guinness World Record come musicista più nomade per aver suonato 168 spettacoli in 41 paesi in un anno.

SensoriumTornando all’argomento principale: Avete presente il Metaverso di Sensorium Galaxy? (di cui abbiamo già parlato qui). Steve Aoki ha dichiarato di aver partecipato a processi di scansione 3D in motion capture per sviluppare un avatar fotorealistico, che eseguirà spettacoli esclusivi attraverso la piattaforma Sensorium Galaxy. Una volta entrati nel mondo di Sensorium Galaxy, la nuova realtà musicale parallela al Metaverso di Zuckerberg, gli spettatori potranno sintonizzarsi con visori VR, PC o Mac.

Inoltre Aoki si lascia scappare un piccolo spoiler, oltre a lui anche un noto artista a noi familiare ha partecipato alla scansione 3D in motion capture: David Guetta.
Insomma stanno per cambiare le abitudini della nightlife di ognuno di noi, poter assistere in prima persona a spettacoli e concerti direttamente dal divano di casa nostra, sarà più facile di quanto pensiate.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button