Numeri da capogiro quelli per Jax Jones che decide di non andare pausa e saltare fuori con un nuovo disco: Breathe.
Recentemente nominato ai BRIT awards e ai Grammy Awards, con 6 milioni e mezzo di dischi venduti come artista solista, 24 dischi di platino in giro per il mondo e disco di diamante in Francia, Jax Jones corona un 2017 spettacolare con solo due dischi all’attivo: ‘Instruction‘ e ‘You Don’t Know Me‘.
Breathe è un disco dall’animo leggermente più oscuro rispetto ai precedenti, ricco di un groove più house ed un vocal da paura affidato ad INA WROLDSEN, disco col quale Jax vuole affondare le radici nelle classifiche da club (dopo aver primeggiato in quelle radiofoniche) e rimanere in vetta per tutto l’inverno 2017/18. Curiosa anche l’artwork, dopo i cereali per ‘you don’t know me’, la bottiglietta di salsa per ‘instruction’, questa volta appare un pacchetto di TicTac per ‘Breathe’.
Un disco che consigliamo vivamente di ascoltare, un’artista che merita davvero … Qui sotto una video intervista realizzata all’interno del programma radio di Albertino.
[fbvideo link=”https://www.facebook.com/RadioDeejay/videos/10154595460522252/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]Release Date: 1 Dicembre 2017 » Polydor Records | iTunes