Armin Van Buuren organizza un'Escape Room per l'ADE2019

L’essere eccezionali passa anche da queste cose: saper diversificare l’intrattenimento proposto. Come abbiamo già detto più volte, Armin in questo è il migliore: il prossimo 25 Ottobre uscirà il suo settimo studio album “Balance” di cui vi abbiamo già parlato. Album che uscirà subito dopo l’ADE, la settimana dedicata alla musica elettronica di Amsterdam che, tra le altre cose, decreterà il dj #1 al mondo secondo la TOP100 Dj Mag.


Scopri qui chi abbiamo votato noi di EDM Lab


Cosa fare allora per diversificare e attirare la curiosità dei fan di Armin? (non che lui ne abbia di bisogno). La solita conferenza stampa? Il classico meet&great? No: un’ESCAPE ROOM. Si, avete capito bene, un Escape Room.

Il 5 volte dj #1 al mondo ha deciso di organizzare insieme ad Armada Music e Sherlocked Mystery Experiences un’escape room a tema “Balance” che porterà i visitatori ad un’esperienza di livello successivo e che ne svelerà dei “messaggi nascosti” sul 7° studio album in arrivo.

I partecipanti all’Escape Room, nelle vesti di “giornalisti musicali”, avranno accesso ad un complesso sistema di caveau ad alta sicurezza nel cuore di Amsterdam e dovranno risolvere numerosi enigmi per scoprire cosa serve per garantirsi il successo come artista nel settore musicale di oggi.

Si può partecipare in gruppi da 4 o 6 persone e bisogna prenotarsi da qui: escaperoom.arminvanbuuren.com è richiesta la conoscenza dell’inglese o dell’olandese.

L’Escape Room a tema Balance sarà aperta per due settimane a partire dal 16 Ottobre 2019 e sarà situata all’indirizzo: Beurs van Berlage, Damrak 247, 1012ZJ Amsterdam, The Netherlands

Info: +31 (0)20 261 6433 | Mail: hello@sherlocked.nl

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close