DJ MAG’S TOP 100 DJS – Via alle votazioni 2019

Aperte ufficialmente le votazioni per la Top100DjMag 2019. La 26esima edizione della più importante classifica musicale.

Dopo il terzo e inaspettato titolo consecutivo per Martin Garrix dello scorso anno, quest’anno sarà guerra aperta al top deejay e con una concorrenza veramente esigua visto l’enorme numero di piccole star djs che sono nate. 

La classifica DJ Mag ormai si è guadagnata oltre 1.2 milioni di voti da ben 180 paesi in giro per il mondo configurandosi come il riferimento assoluto del gradimento della famiglia EDM.

Anche quest’anno DJMAG ha scelto come partner UNICEF che permetterà di fare una donazione durante la votazione e devolverà parte degli introiti degli eventi targati DjMag a chi non ha la possibilità di saltare sul dancefloor. Lo scorso anno sono state raccolte oltre 70.000 sterline, grazie alle quali UNICEF ha vaccinato 815,175 bambini contro il tetano.

Gli utenti votanti, quest’anno potranno vincere un contest che li vedrà poi protagonisti ad Amsterdam durante la cerimonia finale, qui tutte le info.

Dunque ci siamo, per votare vi basta loggarvi col vostro account Facebook/Twitter sul sito ufficiale dopo aver scelto la lingua desiderata. (Clicca qui per votare) Se volete, potete scrivere nei commenti qui in basso la vostra top 5. Le votazioni sono aperte fino al 18 Settembre 2019 alle 23:59.

Il vincitore verrà annunciato il prossimo durante l’Amsterdam Music Festival che si tiene nella settimane dell’ADE.  Con lui arriverà anche la lista completa della top100djmag.

 

Imposta immagine in evidenza

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button