Armin Van Buuren, il 7° album in arrivo si chiamerà Balance

(Read in English) E’ una delle notizie più belle al ritorno dalle vacanze estive (la musica in realtà non si è fermata mai), è l’annuncio che un po’ tutti noi fan stavamo aspettando, Armin Van Buuren annuncia il nuovo album: BALANCE.Armin Van Buuren

L’annuncio, che coincide con le Release Date del suo ultimo brano Waking Up with You, spiazza un pò tutti, ma ci fa felici. Armin continua un percorso di assoluta magnificenza tra radio, tour esclusivi, documentari e release eccezionali, una carriera che persiste sulla cresta di un’onda che solo uomini come lui possono cavalcare. 25 anni di carriera con decine e decine di singoli diventati hit da festival e non, un radioshow in onda dal 2001 che conta oltre 30 milioni di ascoltatori in tutto il mondo ed è trasmesso in 40 paesi, una nomination ai Grammy Awards e 6 Album.

Balance, sarà il settimo album. Armin ci dice che sarà:

“a new chapter in my book of life, the result of venturing into known and unknown territories while finding the balance in between.”

Un nuovo capitolo nella sua vita, il risultato di un viaggio tra mondi conosciuti e sconosciuti, in cui ha trovato l’equilibrio. 

Balance sarà un album che si costruirà pian piano fino alla Release Date, settata per il 25 di Ottobre. Armin rilascerà un disco a settimana (presumibilmente ogni Venerdì) iniziando da questo Venerdì 6 Settembre con Waking Up with You. Molti dei 28 dischi contenuti in Balance sono comunque già conosciuti (Blah Blah Blah, Sunny Days, Phone Down e altri) alcuni invece saranno degli inediti come la collab con Ne-Yo, quella con Haliene e quella con Sam Martin... Insomma, ci sarà da sognare, ancora una volta.

Continuate a seguire la nostra rubrica “Best of Today #Release” che ogni Venerdì vi porta a scoprire le novità #EDM della settimana, compresi i dischi inediti che comporranno Balance.

Psst: il disco uscirà anche in versione doppio cd e Vinile. Buy Here!

Release Date: 25 Ottobre 2019 » Armada | Pre-Save on Spotify | Pre-Save on iTunes

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button