Ultra Worldwide presenta due date in Australia

Ultra Worldwide si espande ancora, o meglio, torna alla normalità dei vecchi tempi.

ultra australia logo 26Ve ne parliamo perché ULTRA Worldwide ha annunciato ufficialmente il ritorno di ULTRA Australia e ULTRA Beach Gold Coast, in programma rispettivamente sabato 11 aprile e domenica 12 aprile 2026.

ULTRA Australia farà nuovamente tappa a Melbourne per la settima edizione del festival, con una lineup di artisti di primo piano distribuiti su più palchi nella storica cornice del Flemington Racecourse. Il giorno successivo sarà invece la volta di ULTRA Beach Gold Coast, che tornerà a Broadwater Parklands, a Southport, per la sua terza edizione, confermandosi uno degli appuntamenti più suggestivi del circuito.

Le passate edizioni dei due eventi hanno ospitato alcuni dei più grandi nomi della musica elettronica mondiale, tra cui Afrojack, Alesso, Armin van Buuren, Axwell, Carl Cox, Hardwell, Knock2, Martin Garrix, Steve Aoki, Timmy Trumpet e Zedd.

ULTRA Australia e ULTRA Beach Gold Coast fanno parte del network ULTRA Worldwide, oggi considerato il brand di festival musicali più internazionale al mondo. Con eventi attivi in tutti e sei i continenti abitati, incluso l’iconico Ultra Music Festival di Miami, ULTRA continua a distinguersi per la qualità artistica, l’uso di tecnologie all’avanguardia e produzioni su larga scala, vi abbiamo spesso documentato il tutto con i nostri reportage da Ultra Miami, Croazia e Perù.

Le registrazioni per la pre-vendita di ULTRA Australia e ULTRA Beach Gold Coast sono già aperte sul sito ufficiale: ultraaustralia.com.

I due eventi sono stati presentati sui social con questo video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultra Music Festival (@ultra)

Comments

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio