TheFutureIsHere – Best of #FutureRave 2021 Special Podcast Episode

Settimana dopo settimana, grazie al nostro “Best of Today Release”, possiamo riscontrare come, ormai da tempo, il mercato stia tendendo a una lenta ma progressiva evoluzione. Un cambiamento che, per quanto accompagnato da una lunga transizione, anche un sordo sarebbe in grado di cogliere.

thefutureishereNumerose sonorità si stanno imponendo ormai da almeno due anni sulle tendenze dominanti dell’EDM. I suoni “vintage” sono tornati di moda. Si guarda al futuro con la consapevolezza che, forse, solo attingendo da ciò che ha reso il passato così glorioso, si può costruire un futuro musicalmente più grande.

Un filone rappresenta l’esempio lampante di queste considerazioni: la Future Rave. EDM Lab ha riconosciuto il potenziale di questo sottogenere fin dall’inizio, con diversi articoli ha spiegato il proprio punto di vista, dedicando poi alla Future Rave una playlist.

TheFutureIsHere contiene tutte le migliori tracce Future Rave uscite dagli albori di questo nuovo sound fino a oggi. Una playlist che ha dato l’impulso, come da tradizione con #Whoneedsbigroom? e #Nightvibe, alla creazione di un DJ set di fine anno/inizio anno.

Best of #FutureRave 2021 è la selezione, mixata dal nostro Sineflow, di tutte le migliori uscite Future Rave del 2021, contenute all’interno della nostra playlist TheFutureIsHere.

 

Special thanks to scottvoices.com for the Voice Over.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button