Abbiamo avuto l’occasione di dirlo più volte e lo ribadiamo ancora una volta, “Move” oltre ad essere una delle hit del 2024, è probabilmente il brano che ha dato l’inizio al filone della musica Afro House moderna.

Il disco, rilasciato lo scorso 7 Giugno continua a macinare numeri. Quasi 400 milioni di streams al momento della scrittura di questo articolo, insomma un successo mondiale quello del collettivo di artisti formato da Adam Port (dei Keinemusic), Orso, Malachiii e Stryv.
Ad oggi il brano non ha versioni remix ufficiali, ma diversi sono i bootleg in giro per la rete. Quello dei Bassjackers in chiave Techno ad esempio e l’immancabile, forse il più famoso, di Anyma & Cassian suonato al Tomorrowland 2024, menzioniamo anche quello di Danny Avila.
E’ stata però da poco rilasciata una versione alternativa con la voce di Camilla Cabello dove il mood non cambia di certo, si aggiunge solo la sua parte vocale. Lei è anche presente nel video ufficiale che la ritrae in console insieme ad Adam Port.
Versione che apprezziamo particolarmente.
Release Date: 11 October 2024 » Keinemusic/Interscope Records | Spotify | Apple Music |




4 Commenti