Il ritorno dei DVBBS con una storia bellissima

I DVBBS, ve li ricordate? Quel duo tamarrissimo che dieci anni fa ci faceva saltare al ritmo di dischi come TSUNAMI. Torna in scena con un brano del tutto diverso, con featuring d’eccezione, e che si porta dietro una storia bellissima: Il disco si chiama “Move A Little Closer”, con la voce di Abi Flynn.

move a little closer

Tutto è nato da uno scambio online: i DVBBS sono rimasti immediatamente colpiti dalla voce profonda e ipnotica di Abi Flynn, ma anche dalla sua toccante storia di rinascita dopo aver sconfitto un cancro.

Da lì, hanno iniziato a lavorare su quella che oggi è diventata una vera e propria perla: un brano intenso, soulful ed euforico, che ha già conquistato TikTok con milioni di visualizzazioni e oltre 4.000 utilizzi audio.

“Appena ho sentito la voce di Abi e scoperto la sua storia, ho capito che era speciale,” ha dichiarato il duo. “Lavoriamo a questo brano dalla scorsa primavera, e sapere che migliaia di persone lo considerano già la loro colonna sonora dell’estate è un’enorme soddisfazione.”

In occasione dell’Escapade Festival in Canada, i DVBBS hanno portato Abi Flynn dall’Europa per una sorpresa live davanti a 30.000 persone: la prima esibizione dal vivo di “Move A Little Closer”, accolta con entusiasmo dal pubblico e seguita da un afterparty bellissimo.

“Volare dall’altra parte del mondo per esibirmi con i DVBBS è stato uno dei momenti più alti della mia carriera,” ha detto Abi Flynn. “Ricevo ogni giorno messaggi da persone che mi dicono quanto questa canzone significhi per loro. Per me, che ho superato un tumore, scrivere musica dance è un atto di guarigione.”

“Move A Little Closer” l’abbiamo ascoltata anche nell’episodio #312 del Best of Today #Release chissà se l’ascolteremo anche al Tomorrowland nelle prossime settimane.

Release Date: 11 July 2025 » Ultra Records | Spotify | Apple Music |

 

Comments

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio