Martin Garrix 2020, ennesima novità: AR performances via app

Nel bel mezzo di una versione inedita di Amsterdam Dance Event 2020, Martin Garrix attira su di se l’attenzione con una sorpresa inedita, fresca e bizzarra. Grazie a PosteNL la sua sagoma è ora impressa in un nuovissimo francobollo, che nasconde una sorpresa speciale.

Scansionando il timbro del francobollo con lo smartphone si avrà accesso ad una grande quantità di informazioni sul prodigio olandese. Come ciliegina, chiunque sia in possesso di questi francobolli potrà gustarsi, dove e quando vuole e mediante l’apposita app, una performance di Martin Garrix in realtà aumentata.

Martin Garrix 2020

Vi chiederete: “cosa c’entrano i francobolli con Martin Garrix?” Ebbene c’entrano eccome. Martin Garrix afferma di essere cresciuto tra i francobolli per via della casa d’aste di suo padre, ed anche il nome con cui ha battezzato la sua label (STMPD RCRDS) è proprio un riferimento ai francobolli.

Ogni foglio è composto da cinque francobolli identici il cui periodo di validità è indefinito. Sono già disponibili da qualche giorno. L’app di supporto ai contenuti multimediali è gratuita ed è disponibile su Apple Store e Google Play Store.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button