#Premiere | Hardwell presenta la collab con Armin Van Buuren all’Ultra

La storia incredibile di questo Ultra 2024 passa dalla delusione immensa per il set di Hardwell cancellato durante un Day1 sotto la pioggia battente. Motivo per cui anche lo stesso artista si mostra super deluso.

Fino ad arrivare al re-scheduling della sua performance al Day2. Qui Hardwell sfodera le sue carte migliori e non delude i suoi fan. Probabilmente per la prima volta nella storia, Robbert si trova a suonare sul finire del pomeriggio, e ci da modo di vedere quanto il Bayfront Park sia completamente pieno, solo per lui.

Hardwell Armin Van BuurenUn set strepitoso, durissimo e ricco di sonorità che ormai contraddistinguono uno dei dj produttori più amati e stimati al mondo. Sono tante le ID sfoderate da Hardwell e tra queste, anche una futura collaborazione con Armin Van Buuren, che per adesso porta il working title di Follow The Light.

Il brano gira già da Gennaio scorso sia nei set sia di uno che dell’altro dj. E’ stato suonato per la prima volta da Armin Van Buuren al Rebel di Toronto e ad oggi non c’è una Release Date. Si tratta comunque di un brano dalle sonorità molto Trance.

Intanto Armin non si fa mancare le collaborazioni interessanti in questo periodo. Infatti ha appena rilasciato  What Took You So Long con Gryffin.

EDIT: durante una recente intervista, Hardwell ha annunciato che il brano verrà rilasciato a settembre.

Comments

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio