Dada Life: pronti a rilasciare una traccia nata nel 2013

Sui social dei Dada Life è apparsa una foto molto particolare. Si tratta di una cartella contenente un progetto Ableton risalente al 2013. Sembra che i due artisti svedesi siano pronti a rilasciare una traccia che non ha mai visto la luce.

Ciò che incuriosisce maggiormente è proprio il periodo in cui la traccia venne concepita. Il 2013 fu infatti uno degli anni in cui l’EDM raggiunse il suo apice. Appartengono a quell’arco temporale anche le tracce più fruttuose della carriera dei Dada Life, come “Feed The Dada”, “Kick Out The Epic Motherfucker”, “Happy Violence” e “Born To Rage”.

Nel post il duo spiega come finora non sia stato possibile pubblicare la traccia che, provvisoriamente, è intitolata “Rov Rave Kott”. I Dada Life però sono convinti che oggi, dopo otto anni, quel momento sia arrivato.

Nel 2020 i due artisti hanno fondato Crash & Smile, la loro etichetta, sulla quale è stata rilasciata una manciata di tracce. Esse sono tutte accomunate da una stessa caratteristica: il sound Future Rave. Che il progetto in foto non contenga una traccia Future Rave proveniente dal passato? In attesa di scoprirlo, potete conoscere il pensiero di EDM Lab su questo nuovo trend discografico.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button