Swedish House Mafia: la prossima esibizione agli MTV VMAs!

La puntata del “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon” del 20 Luglio, e quella di BBC Radio 1 del 7 Agosto 2021 hanno visto ospiti gli Swedish House Mafia. Il trio delle meraviglie è pronto a tornare in una nuova performance live.

Axwell, Ingrosso e Angello si esibiranno nel pre-show degli MTV Video Music Award 2021. Il mondo avrà nuovamente la possibilità di godersi in live gli ultimi due singoli del super-gruppo: “It Gets Better” e “Lifetime”. Le tracce, uscite quest’estate, sono state da noi recensite QUI e QUI.

Tra le due, in modo particolare la prima ha fatto molto discutere. È stata inoltre oggetto di diversi remix (nessuno dei quali ancora ufficiale), prodotti da diversi artisti influenti della scena EDM (ne abbiamo parlato qui).

Nel mentre che attendiamo Paradise Again, il prossimo album degli Swedish House Mafia, e magari la première di un prossimo singolo, siamo pronti a goderci gli MTV VMAs.

La performance del trio più importante della musica elettronica sicuramente non mancherà di stupirci e, come al solito, farci sognare. Questa, e l’intero show, andranno in onda su MTV e sul suo account Twitter il 12 Settembre.

Swedish House Mafia

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button