#Release | Swedish House Mafia – It Gets Better

Finalmente è giunto il momento che tutti i fan dell’EDM, dal più anziano al più giovane, stanno aspettando ormai da anni. Il ritorno discografico del trio che ha fatto la storia della musica elettronica: gli Swedish House Mafia.

Il velo di mistero è pronto a scomparire dopo una settimana di hype improvviso. La comparsa di misteriosi cartelloni pubblicitari in tutto il mondo raffiguranti il logo del gruppo e una data ha mandato in fermento tutta l’EDM community.

Si è parlato di una collaborazione tra gli Swedish House Mafia, Ty Dolla $ign e 070 Shake, ma quella dovrà aspettare (forse solo a domani, 16 Luglio)

Oggi, 15 Luglio 2021, è uscita It Gets Better. Quella traccia dall’atmosfera molto club che il 2 Maggio 2019 aprì, alla Tele2 Arena di Stoccolma, il primo live del trio dopo la reunion all’Ultra Music Festival dell’anno precedente. (Leggi qui)

Una traccia che sicuramente darà impulso e sconvolgerà il mercato. Una traccia che ci mostra dove sta andando il mercato. Uno scossone all’EDM che parte direttamente dalle sue fondamenta.

Release Date: 15 Luglio 2021 » Emi | Apple Music | Spotify |

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button