It Gets Better, quali remix usciranno?

it gets betterState cercando qualche remix o bootleg di It Gets Better ? Eccoli!

Come ampiamente discusso, il ritorno degli Swedish House Mafia ha fatto discutere molto. La loro “It Gets Better“, con uno stile insolito (ma non troppo) ha catturato l’attenzione di molti dj e produttori famosi e dato loro la possibilità di dimostrare come remixare un brano come questo nel loro proprio stile. Ad oggi, non ci sono remix ufficiali per questo brano, ma ecco una raccolta di bootleg che artisti di gran calibro come Arty, Zedd, David Guetta, Retrovision e Shapov stanno suonando durante i loro djset.

Noi ovviamente vi terremo aggiornati sulla possibile uscita di questi remix tramite il nostro “Best of Today #Release”.

La versione 2019, la prima suonata in anteprima degli SHM, potrebbe essere rilasciata come una edit “Festival Mix” grazie al tocco magico di Axwell. così da fare contenti i tanti fan che l’aspettavano in versione originale.

Anche Zedd è tornato in studio e a suonare dal vivo. Lo ha fatto proponendo la sua versione remix che a quanto pare corrisponde ad una collab con David Guetta in chiave – certamente – FutureRave!


RetroVision ha proposto la sua versione epica in chiave “Flip”, ad essere sinceri, è stato anche uno dei primi a pubblicare questo bootleg su youtube. 

Immancabile il remix di Shapov che fa del suo meglio per una versione, anche in questo caso, in chiave Future Rave.

ARTY ha già suonato in premiere la sua versione VIP in collab con NK. Tanta energia anche in questo bootleg. 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por ARTY (@artymusic)

Continuate a seguirci per scoprire ulteriori dettagli !

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button