EDM Lab è a Miami – segui il nostro viaggio sui social

E’ per noi di EDM Lab il momento più bello dell’anno, motivo di grande orgoglio, quello di poter annunciare la nostra presenza durante la Miami Music Week 2019.

Come recita un famoso jingle di un’emittente locale “from the music capital of Electronic Dance Music“, ogni anno si svolge la miami music week: 7 giorni ricchi di eventi musicali, pool party serate nei club con dj tutto il mondo che prendono la residency a miami, e ovviamente, la premiazione degli IDMA e l’Ultra Music Festival.

La 21esima edizione del UMF di Miami quest’anno ha cambiato location (ne abbiamo parlato qui), dunque un motivo in più seguirla da vicino. Noi di EDM Lab saremo a Miami dal 25 Marzo al 5 Aprile per documentarvi la settimana più importante dell’anno per tutti gli amanti dell’EDM.


Scopri la Line Up ufficiale di Ultra Music Festival 2019


Vi consigliamo vivamente di seguirci sin da ora sul nostro account instagram: @edmlabofficial , documenteremo il nostro viaggio tramite le Instagram Stories, le foto dei party a cui parteciperemo e le dirette esclusive from Ultra Music Festival.

Alcune info da tenere a mente: Tra l’Italia e la Florida ci sono ben 6 ore di fuso orario, non ci saranno quindi orari prestabiliti, pubblicheremo a qualsiasi ora del giorno e della notte, consigliamo di seguirci costantemente sui nostri social principali facebook e instagram. Tutte le nostre rubriche abituali saranno garantite, compreso il Best Of Today #Release (podcast sospeso per quelle due settimane). Cercheremo di aggiornarvi sulla TimeTabl dell’UMF e sugli orari di streaming video. Vi invitiamo a condividere tutti i nostri contenuti esclusivi!

Here We Go. Ci Vediamo a Miami

Comments